Da Rabb-it

Questa poi...mi vogliono cancellare. AIUTO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Mi è arrivata una mail in cui mi avvisano che stanno per cancellare questo forum per scarsa partecipazione.
    Eh cosa vuol dire non andare in giro a fare spam a destra e manca per ricevere commenti.

    Con tutto il tempo che ho perso per spostarmi qui le FanFiction mi seccherebbe me lo cancellassero.
    Vi spiace lasciarmi due righe se leggete?
    Grazie.

    La mail dice questo:

    Ciao rabb-it,
    ricevi questa email per avvisarti che essendo rimasto inutilizzato per molto tempo il tuo sito "Da Rabb-it" sta per essere automaticamente cancellato.
    Una volta rimosso, il sito non sarà più recuperabile.
    Per evitarlo basterà effettuare l'accesso al tuo account, scrivere qualche messaggio e invitare qualche tuo amico a parteciparvi.




    Certo come forum è inattivo.
    Mi spiace qui niente giochini per far salire artificiosamente il numero delle discussioni e similia.
    Son proprio fessa.
    *Ah sì... evitate di mandare a fanbrodo lo staff di forum community, penso non servirebbe a molto.
     
    Top
    .
  2. texana
     
    .

    User deleted


    Ciao Rabb-it,non so se basterà il mio intervento,credo sia un peccato perdere qualcosa a cui si è dedicato del tempo. Quindi,spero di non essere l'unica a scriverti. Aggiungerei che scrivi molto bene,ma credo tu lo sappia,e colgo l'occasione per ringraziarti ancora dell'aiuto che mi desti durante la chat,con Thomas Gibson,ero quella imbranata che non sapeva nemmeno come porre una domanda. ;)
     
    Top
    .
  3. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Sono io che ti ringrazio.

    La chat con Gibson! :o: prove di follia col mio inglese scassicchiato, e non è migliorato di una virgola da allora.
    Felice di esserti stata di aiuto.

    E grazie per quella cosa del scrivi molto bene, non è mica vero che lo so.
    Me lo auguro solamente, ma sono pure consapevole delle strafalcionerie che mi escono. E tendo a fissarmi su quelle, che sono sempre troppe.
    Quindi fa piacere sentirsi dire che si scrive bene.
    :D
     
    Top
    .
  4. Night Sins
     
    .

    User deleted


    Ugh. Oddio, sarebbe un peccato. :( Purtroppo i forum non sono il massimo per le fic :/ (mai pensato a EFP o LJ? Anche AO3...e ci sono molti siti "minori" specializzati per le fanfic dove si trova un po' più di seguito anche senza fare "pubblicità" -- più che altro, sui forum privati, se non lo dici non lo sa nessuno...).
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Sins @ 27/1/2013, 15:11) 
    Ugh. Oddio, sarebbe un peccato. :( Purtroppo i forum non sono il massimo per le fic :/ (mai pensato a EFP o LJ? Anche AO3...e ci sono molti siti "minori" specializzati per le fanfic dove si trova un po' più di seguito anche senza fare "pubblicità" -- più che altro, sui forum privati, se non lo dici non lo sa nessuno...).

    Eh, grazie, no guarda i siti di fanfiction mi sa di... cosa presa troppo sul serio e non fa per me.
    La cosa comica è che le visite ci sono, so che mi leggono.
    Solo che di commentarmele viene voglia a pochi, deve essere per via della mia simpatia e socievolezza spiccata eh.
    Li capisco in fondo.

    Molto in fondo.
     
    Top
    .
  6. Night Sins
     
    .

    User deleted


    No, ti assicuro che sono ben pochi quelli che lo prendon sul serio, anche sui siti. xD

    Per il resto... ho sempre, solo un grande 'bah' e altrettanta poca socievolezza.
     
    Top
    .
  7. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Night Sins @ 27/1/2013, 15:59) 
    No, ti assicuro che sono ben pochi quelli che lo prendon sul serio, anche sui siti. xD

    Per il resto... ho sempre, solo un grande 'bah' e altrettanta poca socievolezza.

    Sapevo che avresti capito.
    :)
     
    Top
    .
  8. ioio10
     
    .

    User deleted


    Ciao Rabb!
    Ho visto il tuo topic cercando di recuperare un po' quello che mi ero persa sul forum di WC, così mi sembra giusto dare una mano, anche se ammetto che come al solito non riesco a leggere nulla di tuo (un po' per mancanza di tempo, un po' perchè mi piacciono le fanfiction meno che ad altri) :)

    Quoto però il consiglio di pensare magari a un altro tipo di piattaforma per postare i tuoi scritti... una che non possa rischiare la cancellazione, ma dove si può commentare e interagire comunque con chi ti legge... sia questa il Livejournal (dove puoi tenere un elenco di tutte le storie, commentare, ecc... molto pratico e organizzato) o qualsiasi altro sito. Prova a pensarci bene! :)
     
    Top
    .
  9. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ioio10 @ 27/1/2013, 20:45) 
    Ciao Rabb!
    Ho visto il tuo topic cercando di recuperare un po' quello che mi ero persa sul forum di WC, così mi sembra giusto dare una mano, anche se ammetto che come al solito non riesco a leggere nulla di tuo (un po' per mancanza di tempo, un po' perchè mi piacciono le fanfiction meno che ad altri) :)

    Quoto però il consiglio di pensare magari a un altro tipo di piattaforma per postare i tuoi scritti... una che non possa rischiare la cancellazione, ma dove si può commentare e interagire comunque con chi ti legge... sia questa il Livejournal (dove puoi tenere un elenco di tutte le storie, commentare, ecc... molto pratico e organizzato) o qualsiasi altro sito. Prova a pensarci bene! :)

    Grazie ioio, guarda il fatto è anche che da luglio dello scorso anno non ne sto scrivendo.
    Non so proprio se ne scriverò più.
    E ripubblicare cose che ho già postato mi sembrerebbe una perdita di tempo, più di quanto non sia stato spostarle dal forum su JAG a questo.
    Per cui mi andava di non perdere questo angolino.
    Devo farmi furba, come suggeriva saggiamente uno che leggo.

    Grazie della visita.
     
    Top
    .
  10. ioio10
     
    .

    User deleted


    Capito! Tutto torna... sarebbe un peccato sì allora :(
     
    Top
    .
  11. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Ho salvato le mie cavolatine. ;-)
    Almeno per ora.

    Magari un giorno anche wordpress mi butterà fuori.
     
    Top
    .
  12. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Mi è stato fatto notare che devo segnalare dove ho traslocato le ff.

    Davvero?

    Ma se son le stesse che leggete qui.
    Tranne quella su Highlander.

    Quella qui non c'è.

    Per ora.
     
    Top
    .
11 replies since 19/1/2013, 13:57   320 views
  Share  
.