Da Rabb-it

I vostri commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Altrove era stato scritto un post per ogni fanfiction
    Ed era veramente deprimente vedere di non superare mai i 5 lettori... molto meglio una sola discussione.
    Giusto per i temerari che passano a leggere.

    Grazie della lettura e del commento.

     
    Top
    .
  2. rabb-it
     
    .

    User deleted


    Seguendo il consiglio di una lettrice... segnalo i commenti precedenti fatti alle fanfiction negli altri posti dove le ho pubblicate.
    L'idea iniziale era di passare proprio i commenti, ma poi era davvero una pessima impressione, pareva che mi commentavo da sola, meglio leggere gli orginali... a chi interessa.

    Qui i commenti per Visita guidata, Lacrime e Il cappello:
    dal forum su JAG
    dal forum su White Collar
    dal forum su Criminal minds
     
    Top
    .
  3. ZetaElle
     
    .

    User deleted


    Giusto un dettaglio

    :unsure: Peccato, ero curiosa di leggere l'intreccio di personaggi... o comunque di scoprire come mai eri stata sul vago nella presentazione.
     
    Top
    .
  4. Nike Burke
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di averti portato a dargli una fine. xD
    Davvero, penso che hai centrato in pieno il punto... Sono i dettagli più piccoli a fare la differenza.
    Bella shot. *.*
     
    Top
    .
  5. rabb-it
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZetaElle @ 18/4/2012, 18:21) 
    Giusto un dettaglio

    :unsure: Peccato, ero curiosa di leggere l'intreccio di personaggi... o comunque di scoprire come mai eri stata sul vago nella presentazione.

    Ho avuto troppa fretta di pubblicarla.
    Tolto che se non lo facevo probabilmente non avrei pubblicato niente, ma forse sarebbe stato un bene.

    CITAZIONE (Nike Burke @ 18/4/2012, 18:57) 
    Sono contenta di averti portato a dargli una fine. xD
    Davvero, penso che hai centrato in pieno il punto... Sono i dettagli più piccoli a fare la differenza.
    Bella shot. *.*

    Sei Gwin?
    Guarda che hai capito male, colpa mia che ho messo il ringraziamento alla fine, ti ringraziavo per l'inizio.
    Tu con la scelta di farla finire lì non c'entri, quella è una decisione che ho preso io e soltanto io.




    Grazie ad entrambe per la lettura.
     
    Top
    .
  6. Nike Burke
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabb-it @ 21/4/2012, 18:35) 
    CITAZIONE (Nike Burke @ 18/4/2012, 18:57) 
    Sono contenta di averti portato a dargli una fine. xD
    Davvero, penso che hai centrato in pieno il punto... Sono i dettagli più piccoli a fare la differenza.
    Bella shot. *.*

    Sei Gwin?
    Guarda che hai capito male, colpa mia che ho messo il ringraziamento alla fine, ti ringraziavo per l'inizio.
    Tu con la scelta di farla finire lì non c'entri, quella è una decisione che ho preso io e soltanto io.

    Sì, son io. Sorry allora, sono cmq contenta che tu abbia deciso di postarla.
     
    Top
    .
5 replies since 26/1/2012, 23:28   150 views
  Share  
.